LightX

Ottieni scatti perfetti con LightX - Advanced Photo Editor

Ogni giorno un numero crescente di persone utilizza il proprio telefono come fotocamera, alcuni addirittura lo utilizzano per scattare fotografie più di quanto lo facciano per telefonare alle persone! In aiuto di questa schiera di utenti dallo scatto facile ci sono un sacco di applicazioni che aiutano ad ottenere l'immagine ideale. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molto veloce da imparare
  • Ogni funzionalità di modifica dell'immagine che si possa immaginare
  • Applicazione di adesivi e testo per un divertimento veloce
  • Modalità speciale selfie per aiutarvi ad apparire al meglio

CONTRO

  • Può essere un po' lenta nell'esecuzione

Ogni giorno un numero crescente di persone utilizza il proprio telefono come fotocamera, alcuni addirittura lo utilizzano per scattare fotografie più di quanto lo facciano per telefonare alle persone! In aiuto di questa schiera di utenti dallo scatto facile ci sono un sacco di applicazioni che aiutano ad ottenere l'immagine ideale.

LightX - Advanced Photo Editor è una di queste app per iPhone e fornisce una quantità enorme di effetti e trasformazioni per far risaltare i tuoi scatti. Considerando il prezzo molto basso di questa applicazione si ottengono un sacco di strumenti utili.

Elabora l'immagine perfetta

LightX - Advanced Photo Editor si distingue dalla concorrenza per un gran numero di caratteristiche. Partono da quelle più semplici, come gli strumenti di regolazione di tonalità, saturazione e contrasto per regolare il colore e la tonalità di una fotografia, per diventare sempre più sofisticati.

È possibile modificare l'esposizione o aggiungere ombre e luci per far apparire le immagini come se fossero state riprese in condizioni diverse. Hai anche accesso ai tipi tipici di filtri che si vedono su applicazioni simili ad Instagram, come vintage, retrò, bagliori e altro ancora.

Questi funzionano molto bene e possono trasformare completamente un'immagine. Il vantaggio principale di LightX è probabilmente che tutti questi strumenti si trovano in un solo posto, risparmiandoti di aprire le immagini in diverse applicazioni e perdendo qualità o risoluzione nel processo.

È anche possibile accedere a strumenti come la selezione lazo e la cancellazione intelligente presenti solitamente nelle soluzioni di editing da desktop. Queste ti permettono di modificare separatamente regioni dell'immagine per ottenere effetti molto particolari.

Un'interfaccia intelligente e non solo per uso occasionale

LightX - Advanced Photo Editor è molto facile da usare, anche se può volerci un po' di tempo per trovare tutti gli strumenti. Ce lo si deve aspettare quando ce ne sono così tanti. L'applicazione è molto efficiente nell'usare lo spazio disponibile sullo schermo per impostare l'ambiente di lavoro, garantendo l'accesso ai menu senza occupare tutto lo schermo.

Spesso è sufficiente utilizzare semplici cursori che sono facili da comprendere per chiunque. Questo approccio informale include anche alcuni effetti già pronti per la massima usabilità, oltre a divertenti adesivi, da applicare alle tue immagini prima di caricarle sui social media.

Per contro l'applicazione si rivolge agli utenti più professionali permettendo loro di modificare la pelle perché risulti più levigata, di rimodellare le immagini, di ritagliare e ruotare o di aggiungere effetti artistici speciali. In altre parole si può fare un po' di tutto con questa applicazione, anche cose di solito viste fare con costosi software desktop come Photoshop.

Una speciale modalità selfie dovrebbe aggiungere appeal per gli utenti alla ricerca di strumenti potenti che sono comunque divertenti e facili da usare.

Modifica delle immagini molto affidabile

La quantità di funzionalità in LightX - Advanced Photo Editor è sorprendente per il prezzo molto basso. La possibilità di cambiare ogni aspetto di un'immagine, non solo applicare filtri in modo rapido, è veramente sorprendente su un piccolo schermo e i comandi sono ben presentati.

Diventare un utente esperto può richiedere un po' di lavoro ma ciò è da mettere in conto. Da notare tuttavia che i dispositivi più vecchi potrebbero faticare a fornire la la potenza di elaborazione necessaria per tutte queste modifiche dettagliate.

LightX

Download

LightX 1.2